Group: Member Posts: 8501 Location: Dalla Dashboard Della 360!
Status:
non ci verrò mai!
-
CITAZIONE
In questo Paese, devi fare la grana prima. E quando hai fatto la grana, c'hai il potere. E quando hai il potere, c'hai pure le donne. È per questo che bisogna muoversi.
Status:
quante persone ci sono nel tuo forum?
-
CITAZIONE
In questo Paese, devi fare la grana prima. E quando hai fatto la grana, c'hai il potere. E quando hai il potere, c'hai pure le donne. È per questo che bisogna muoversi.
in tutto ho 17 utenti... ma vengono spesso solo 6-7 utenti (x utenti intendo tutti, tra cui anche staff) ma mi dici che conta quante persone ho nel forum???
Status:
piu persone ci sono piu va avanti il forum.
-
CITAZIONE
peccato che nel futuro ci sarà la 720 XD comunque 360 per me la PS3 ha tanta potenza ma ne usa il 50% è un vero peccato....per chi ha la PS3!
LA FIRMA DI GABRO96. Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!
DICONO DI NOI MASCHI: "Il 99% dei ragazzi (maschi!!) sviluppa il primo neurone a 18 anni. Il 99% dei ragazzi in età adolescenziale è un perfetto imbecille. Il 99% dei ragazzi nella medesima età è un cesso pauroso. Se fai parte di quel minuscolo, introvabile, fantastico 1% copia e incolla questa frase nella tua firma ...il Mondo Femminile ha bisogno di te!!!"